Calcio - Seria A, Champions League, Streaming Calcio, Pro Evolution Soccer, Patch Pes 2010, Trucchi Win For Life

Reply
Fiorentina A Udine senza Mutu
view post Posted on 6/11/2009, 20:37Quote

Conquisterò tutto quello che vorrò...

Group: Collaboratore

Status: Utente anonimo

Prandelli ha fatto lavorare un gruppo ridotto, a causa dei molti infortuni. A Udine non ci saranno sicuramente Mutu, operato stamattina al menisco e lontano dai campi di gioco per circa un mese, e Gamberini. Per il difensore almeno tre settimane di stop per il guaio muscolare al bicipite femorale. Sta meglio Frey (distorsione a un dito) e il tecnico viola spera in un recupero in extremis per domenica. Così come andrà valutata la presenza o meno di Jovetic, ancora molto dolorante per un pestone all’alluce. La botta al ginocchio di Zanetti non dovrebbe escluderlo dai convocati per Udine, ma accanto a Montolivo in mediana è favorito Donadel. Proprio Montolivo ha parlato dell’ottimo momento suo e della squadra: “Non so se è il mio periodo migliore di sempre, certo ho trovato continuità di prestazioni. Adesso spero di tornare in Nazionale”. Al Tgr regionale sono arrivate le dichiarazioni del ds viola Pantaleo Corvino: “Non mi vedo senza Fiorentina, spero di restare in viola a vita. Mercato? E’ mio dovere migliorare la squadra anche se non è facile”.

Fonte : Calciomercato

image

image

image
Click here to level up my license!

Conquisterò tutto quello che vorrò...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 6/11/2009, 20:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons